Aids – INIZIATIVA DEL MINISTERO DELLA SALUTE

data di pubblicazione:

9 Novembre 2015

MIN SALLa disponibilità è stata sottoscritta a Torino in occasione della XXII Assemblea annuale dell’Anci. Il prossimo 1 dicembre, i Comuni che hanno aderito all’invito riceveranno materiale informativo da diffondere attraverso tutti i loro canali istituzionali. I Sindaci che non hanno potuto aderire all’iniziativa possono farlo prendendo contatti con la direzione della Comunicazione del ministero.

In tutto 348 Sindaci dei Comuni italiani, o loro delegati, si sono impegnati a promuovere le iniziative di comunicazione e prevenzione del ministero della Salute in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids.
Il prossimo 1 dicembre, i Comuni che hanno aderito all’invito riceveranno materiale informativo da diffondere attraverso tutti i loro canali istituzionali.

Dopo l’enorme successo conseguito con la campagna di adesione all’iniziativa “Donazione in Comune”, per promuovere la dichiarazione di volontà riguardanti la donazione di organi da introdurre in Carta d’Identità, si rinnova dunque la collaborazione tra ministero della Salute e Comuni italiani.
I Sindaci che non hanno potuto aderire all’iniziativa in occasione dell’Assemblea possono ancora farlo prendendo contatti con la direzione della Comunicazione del ministero all’indirizzo mail segr.dgcori@sanita.it

Ti potrebbe interessare anche
Precedente
Successivo