PROGRAMMA DELLA SUMMER SCHOOL DI FORUM DROGHE – CNCA – CTCA

Il programma definitivo della Summer School organizzata da Forum Droghe – CNCA – CTCA, che si terrà in modalità online dal 2 al 4 settembre, è disponibile sul sito di Forum Droghe. Molti i temi e i dibattiti oggetto della tre giorni formativa, che prevede la partecipazione –sia pure a distanza– di numerosi esperti e professionisti italiani e stranieri.Sono cinque i moduli previsti nelle tre giornate di studio e di confronto: 1- Lezioni apprese. La storia, le storie; 2- Convergenze parallele. Dibattito, conflitti, i nodi comuni ai due ambiti; 3- Un altro modo è possibile. Gli approcci critici e le esperienze alternative al discorso dominante; 4- I luoghi della relazione e della cura; 5- Servizi e questioni di sistema. Una prospettiva.

Per consultare il programma completo e i relatori, oltre che per conoscere le modalità e i costi di iscrizione alla tre giorni, è possibile farlo da qui.

Questa voce è stata pubblicata in NORMATIVA, POLITICHE SOCIALI E SANITARIE, SOSTANZE PSICOATTIVE. Contrassegna il permalink.