EUROPEAN MASTERS IN DRUG AND ALCOHOL STUDIES

L’Università di Torino ha approvato la proposta di attivazione dell’edizione 2021/23 del Master europeo su droghe e alcol (EMDAS), che si avvale anche della collaborazione dell’EMCDDA di Lisbona. Il termine per presentare domanda di iscrizione è fissato al 30 giugno 2021.
Il programma del Master si prefigge di approfondire il tema del consumo e dell’abuso di sostanze legali e illegali e dei comportamenti a rischio in una prospettiva multidisciplinare e internazionale. Un’occasione unica per affrontare queste tematiche complesse in un’ottica comparativa.
È rivolto a tutti i laureati (laurea triennale e magistrale), in particolare a ricercatori e a operatori degli enti pubblici e privati che lavorano nell’ambito della prevenzione e cura delle dipendenze e a coloro che sono impegnati nella definizione delle politiche di prevenzione e di organizzazione dei servizi.

Programma Master
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.emdas-to.it

Questa voce è stata pubblicata in ALCOL, ALTRE SOSTANZE PSICOATTIVE, COCAINA, NUOVE SOSTANZE PSICOATTIVE, OPPIACEI, POLITICHE SOCIALI E SANITARIE, SOSTANZE PSICOATTIVE. Contrassegna il permalink.