SUMMER SCHOOL 2020 – LE DROGHE AI TEMPI DEL COVID19

data di pubblicazione:

21 Agosto 2020

Guardare la realtà “ordinaria” delle droghe – le persone che usano droghe e gli stili di consumo, gli operatori e i servizi, la percezione sociale, le politiche, i paradigmi –attraverso la lente della “extra-ordinaria” esperienza della pandemia può portarci a scoperte inedite. Dalle ricerche e le osservazioni sul campo, attraverso una rinnovata riflessività trasformatrice, fino a individuare le direzioni di un necessario e coraggioso cambiamento.
Quest’anno la tradizionale Summer School si svolgerà on line, con 6 appuntamenti (moduli formativi di circa 3 ore ciascuno) dalle 10 di giovedì 3 settembre alle 14 circa di sabato 5 settembre.
Gli appuntamenti si svolgeranno sulla piattaforma GotoWebinar, saranno a disposizione materiali e spazi per l’interlocuzione con i relatori e fra partecipanti. Cnca e Forum droghe stanno anche allestendo spazi in varie città, per la partecipazione condivisa di piccoli gruppi di persone in presenza.

Per iscriversi e partecipare è necessario fare richiesta tramite il modulo al presente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1548423941798152975

Ti potrebbe interessare anche
Precedente
Successivo