Incontro – SANITA' DI TUTTI

data di pubblicazione:

21 Gennaio 2019

Il 23 marzo prossimo si terrà a Firenze, all’Istituto degli Innocenti, la terza edizione di SanitàdiTutti, giornata di partecipazione rivolta a operatori, amministratori e cittadini.

Stefania Saccardi ha diffuso un comunicato:
“Per me sarà come sempre un importante momento di confronto con chi quotidianamente presta il suo servizio al sistema sanitario regionale e con chi ne usufruisce.
Ma non solo: quest’anno sarà l’occasione per fare un bilancio sulla realizzazione delle proposte avanzate negli anni precedenti.
Siamo infatti vicini alla conclusione della legislatura e SanitàdiTutti diventerà l’opportunità per fare il punto sulla realizzazione degli impegni presi.
Anche quest’anno manterremo l’organizzazione per tavoli tematici, ma abbiamo introdotto una novità: gli incontri preparatori alla giornata conclusiva. Gli incontri, suddivisi per singoli tavoli e fissati in date diverse, si svolgeranno a Firenze, nella sede della Regione Toscana di via Alderotti 26/N, alla presenza dei coordinatori.”

Per partecipare all’evento l’iscrizione è obbligatoria, c’è tempo per iscriversi fino al 31 gennaio (fino ad un massimo di 25 persone per tavolo).
Per info su aggiornamenti e informazioni sulla giornata conclusiva, sugli incontri preparatori e sulle modalità di iscrizione: www.regione.toscana.it/sanitaditutti

Ti potrebbe interessare anche
Precedente
Successivo