TERZO LIBRO BIANCO SULLA LEGGE FINI GIOVANARDI

data di pubblicazione:

10 Giugno 2012

Roma, Lunedì 25 giugno 2012
presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato
(ingresso per i giornalisti in via degli Staderari 4)

Conferenza stampa
SPRIGIONIAMO LE DROGHE!
Presentazione del Terzo Libro Bianco sui danni collaterali della Legge sulle droghe Fini Giovanardi

Alla vigilia della Giornata mondiale dell’Onu sull’abuso di sostanze stupefacenti Antigone, CNCA, Forum Droghe e Società della Ragione, con l’adesione di Magistratura Democratica e dell’Unione Camere Penali, presentano il Terzo Libro Bianco sugli effetti della Legge Fini Giovanardi.

Saranno illustrati i dati relativi al 2011 sugli ingressi in carcere e sulle presenze negli istituti di pena di consumatori di sostanze stupefacenti, sulle misure alternative per i tossicodipendenti, sulle sanzioni amministrative irrogate e sulle operazioni di polizia e i sequestri di sostanze.

Introducono:

Franco Corleone, Stefano Anastasia, Riccardo De Facci.

Saranno presenti i Senatori Roberto Della Seta, Francesco Ferrante, Roberto Di Giovan Paolo, Marco Perduca e l’onorevole Mario Cavallaro.

Per partecipare alla conferenza stampa, è necessario comunicare la propria presenza tramite email, entro le ore 10.00 del 25 giugno, al seguente indirizzo di posta elettronica: stampa@fuoriluogo (con indicazione dati anagrafici completi, testata e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti).

Agli uomini è richiesta giacca e cravatta.

Info: cell. 335 8001599

Ti potrebbe interessare anche
Precedente
Successivo